Strumenti

Un giorno le macchine riusciranno a risolvere tutti i problemi, ma mai nessuna di esse potrà porne unoAlbert Einstein

Ottimizzazione nelle fasi strategiche di pianificazione, tracciabilità del processo, controllo della qualità dei risultati: questi i riferimenti con cui scegliamo gli strumenti.


Venti anni di esperienza, impegno costante e 70.000 passaggi all’anno nelle più importanti farmacie italiane ci hanno insegnato a riconoscere caratteristiche e potenzialità di ogni singolo pdv.

Questa conoscenza si è tradotta nel nostro database, che mettiamo a Vostra completa disposizione grazie al nostro software CRM. è stato infatti sviluppato in esclusiva per Promofarm Italia tenendo conto delle peculiari esigenze del canale farmaceutico. Grazie ad esso siamo in grado di far dialogare in maniera continua e costruttiva Azienda Cliende e farmacisti. Gli aggiornamenti forniti dalle nostri reti di merchandisers, advivors e promoters, costantemente presenti sul territorio, rendono possibile un controllo in tempo reale dello stadio di avanzamento delle campagne.

Promotool inoltre, rende possibile il tracciamento di tutti i materiali che saranno impiegati in ogni singola campagna di marketing, dalla progettazione all’avvenuta installazione sul pdv.


Promotool è il software WMS (Workflow management system) ad uso interno sviluppato ad hoc per Promofarm Italia. Permette un dialogo costante tra reparto Account, Produzione e Logistica contribuendo all’incremento dell’efficienza e ad un migliore controllo del processo. Grazie ad esso è infatti possibile un monitoraggio costante dei materiali. Tutto questo per il cliente si traduce in garanzia di qualità e rispetto dei tempi programmati… .

Continua…

Una a piattaforma CRM (Customer relationship management), specificatamente sviluppata per Promofarm Italia, giunta ormai alla sua terza generazione. Opera nella pianificazione, nella gestione e nel controllo di tutte le attività necessarie al successo delle campagne visual merchandising, in Store Promotion e advisoring. Questa garantisce la massima trasparenza sull’andamento delle attività in corso.