Visual Merchandising

Realizzazione di vetrine, category managment, caricamento dei prodotti a scaffale, trasporto e installazione di materiali PoP


Presidio dei punti vendita attraverso una rete esclusiva di 40 professionisti a copertura dell’intero territorio nazionale.

Ogni merchandiser ha in dotazione un proprio deposito e i mezzi necessari a copertura del territorio di competenza

Attività di visibilità, vetrine personalizzate, expo da banco e da terra, progetti di dominio del pdv, attività di category: i merchandisers Promofarm Italia garantiscono il corretto impatto emotivo sul cliente finale. Per sfruttare pienamente l’investimento dell’azienda committente, associamo all’allestimento della vetrina anche attività sul banco, come posizionamento e caricamento di espositori, cartelli, creazione di percorsi espositivi.

I materiali di merchandising necessari possono essere forniti dalle aziende committenti o studiati e realizzati direttamente da Promofarm Italia, grazie al servizio di progettazione materiale PoP

La nostra esperienza e la conoscenza approfondita delle esigenze dei farmacisti, permette ai nostri incaricati di trovare soluzioni personalizzate e agire da problem solver. La fisionomia della struttura Promofarm Italia permette al nostro Staff di intervenire tempestivamente in ogni angolo del nostro Paese.


Comunicare correttamente in vetrina, curare l’esposizione dei prodotti e razionalizzare gli spazi di vendita, rappresentano il primo impatto della farmacia con il cliente. La componente visuale nel tempo è diventata uno strumento di vendita fondamentale, grazie al suo immediato impatto emotivo sul cliente. Layout espositivo e posizionamento contribuiscono in maniera preponderante al sell-out dei prodotti.

Affinchè investire con una vetrina monotematica diventi una scelta vincente, è opportuno affidarsi ad un’agenzia che proponga delle soluzioni al passo con il mercato.

La PROMOFARM ITALIA, é in grado, dove necessario, di provvedere direttamente alla prenotazione dello spazio vetrina in farmacia.

Promofarm Italia continua incessantemente la sua campagna di educazione del farmacista.

Trasmettiamo l’importanza della cura nell’esposizione e nella presentazione del prodotto.


Feedback in tempo reale su portale web dedicato

I feedback raccolti sul field dal nostro personale sono messi a disposizione sul nostro portale web  consentendo il monitoraraggio dello stato di avanzamento delle campagne. Per ciascun pdv viene caricato un report sintentico e una documento fotografico dell’avvenuto allestimento del materiale. Su richiesta del cliente, forniamo gli aggiornamenti di stato della campagna tramite sms per agenti e area manager.


RIEPILOGO:

  • Servizio professionale di visual merchandising
  • Rete a copertura dell’intero territorio nazionale
  • Deposito personale per ciascun merchandiser
  • Possibilità di abbinare all’allestimento vetrina attività sul banco per la riattivazione della visibilità
  • Possibilità di prenotare pdv ulteriori ed ottenere l’adesione alla campagna in corso
  • Visualizzazione andamento campagna