VISUAL MERCHANDISING

LA NOSTRA STORIA IL TUO FUTURO

Da oltre 15 anni gestiamo attività di Merchandising attraverso una rete dedicata di 40 professionisti altamente specializzati nel canale farmacia con presidio costante annuale sulle oltre 7000 farmacie più importanti a livello nazionale.

I punti vendita non sono tutti uguali e la nostra conoscenza storica e specifica ci permette di sostenervi nelle scelte da intraprendere per massimizzare la presenza e la vendita dei prodotti, attraverso il suggerimento degli store aventi potenzialità e caratteristiche ideali per svolgere l’attività desiderata.

TI SEGUIAMO IN TUTTE LE FASI

La nostra rete di Merchandiser è composta da professionisti che collaborano con noi in maniera continuativa da almeno 12 anni e sono fortemente specializzati ed inseriti nel canale farmaceutico conoscendone tutte le dinamiche e peculiarità.

Durante la loro attività sfruttano tecniche di ottimizzazione nel disporre i materiali e procedere al corretto refill dei prodotti esposti, riuscendo al tempo stesso a identificare gli spazi migliori che ne possano garantire una permanenza più duratura.

I nostri operatori sono costantemente formati attraverso sistemi di e-learning e meeting formativi da noi organizzati almeno una volta l’anno.

Il nostro field è solito interagire costantemente con i vostri agenti, creando una sinergia che consente di raggiungere risultati ottimali.

Ci crediamo cosi tanto da aver sviluppato un’applicazione mobile dedicata alla vostra rete vendita, che permette ai vostri agenti di poter visionare il lavoro appena svolto e intervenire proattivamente, con una serie di funzionalità specifiche, segnalando eventuali anomalie riscontrate richiedendo un nuovo intervento di rettifica se necessario.

Sviluppiamo attività di CATEGORY MANAGEMENT attraverso un processo di gestione delle categorie, in funzione dei vostri bisogni (non di una sola marca), condividendo con voi dei planogrammi dedicati alla categoria d’interesse e nel rispetto delle priorità di posizionamento dei brand oggetto della strategia .

Sempre attraverso la nostra struttura svolgiamo attività di Store Check, Mystery & Survey fornendo poi analisi e statistiche su dati come:

  • Sell OUT
  • Giacenza/stock
  • Permanenza materiali
  • Spazi espositivi
  • Customer satisfaction