IN STORE PROMOTION

UNA RETE DI SPECIALISTI

Pianifichiamo l’evento promozionale a partire dalla definizione della migliore strategia comunicativa, fino alla verifica dei risultati.

L’esperienza Promofarm Italia e l’integrazione con gli altri servizi offerti, permettono l’ideazione, la progettazione e la gestione completa della campagna promozionale, offrendo un servizio su misura, garantendo competenza e affidabilità.

TI SEGUIAMO IN TUTTE LE FASI

In accordo con le richieste del cliente siamo in grado di fornire una rendicontazione del dato attraverso un sistema di Dashboard interattive sempre disponibili sia via web che via mobile,strutturate adeguatamente per misurare l’andamento per aree geografiche o aree di competenza.

Proponiamo nuove idee promozionali in linea con le caratteristiche del prodotto da rappresentare e il suo mercato di riferimento, curiamo molta attenzione al modo nel quale rappresentiamo il brand attraverso il personale incaricato di svolgere l’attività sia attraverso le informazioni tecniche da trasmettere all’acquirente.

La nostra rete di risorse specializzate nella promozione
è suddivisa in aree commerciali specifiche

CONSULENTI

Per la promozione di prodotti suddivise in aree di specializzazione : integratori, food, dispositivi medici

BEAUTY CONSULTANT

È una figura specializzata nella consulenza e promozione di prodotti cosmetici e dermocosmetici.

ANIMAL HEALT

Una rete di figure con competenze
specifiche nel settore Pet Care.

Attraverso i nostri sistemi di E-learning formiamo quotidianamente i nostri collaboratori misurando il loro livello di apprendimento attraverso test di apprendimento specifici basati sul materiale trattato. Le nostre consulenti hanno esperienza e padronanza nell’uso di strumenti di diagnostica, come ad esempio strumenti per l’analisi della pelle, per l’insufficienza venosa, colesterolo, etc.

Tutta l’esecuzione del progetto è supervisionata da uno o più account dedicati che ne seguono l’avanzamento misurando di giorno in giorno le performance del personale sul campo, interfacciandosi anche con i punti vendita e la rete quando necessario.

Successivamente allo svolgimento dell’attività è nostra prassi attuare una procedura di rilevazione della customer satisfaction del punto vendita a tutela del servizio rappresentato.