Advisoring

Una rete di 40 advisors esperti nella formazione, in grado di far percepire il valore aggiunto del tuo prodotto distinguendolo dagli altri.


Una strategia di comunicazione frontale, dedicata al farmacista.

Informazione scientifica

 

Informazione commerciale

Una rete di 40 giovani laureati in materie scientifiche presidia i punti di vendita dislocati sull’intero territorio nazionale, per fornire un servizio di informazione scientifico-commerciale rivolto ai farmacisti e focalizzato sui prodotti OTC.

Gli advisors Promofarm Italia si recano in farmacia portando con sè materiali didattici che descrivono un percorso formativo. Dalle caratteristiche della patologia, risalgono alle meccaniche d’azione dei principi attivi, arrivando alle specifiche del prodotto illustrato. Posologia, modalità d’uso, controindicazioni, formati disponibili, vantaggi rispetto ai competitors sono illustrati ai Signori farmacisti.

Inoltre vengono illustrati il posizionamento del prodotto, e le strategie di trade marketing legate alla sua commercializzazione, al fine di svolgere un’attività di ricordo sul brand, coadiuvato dall’attivazione della sua visibilità nel punto vendita.


Gli advisors hanno il compito di coinvolgere attivamente il maggior numero di farmacisti titolari e collaboratori nelle farmacie clienti. Al termine della attività di formazione verrà steso un report contenente una serie di informazioni, (anagrafica cliente, farmacisti coinvolti, commenti ricevuti ecc..) personalizzabili dal Cliente.

Tutti i dati sono messi a disposizione sul nostro portale web , su cui è possibile monitorare lo stato di avanzamento dei corsi di formazione in farmacia.

Feedback costanti sull’attività, disponibili on-line.


RIEPILOGO:

  • Servizio professionale di formazione su prodotti OTC
  • Informazione scientifica
  • Informazione commerciale
  • Rete a copertura dell’intero territorio nazionale
  • Visualizzazione andamento campagna